Telefono: 0424 462895

Fibra Ottica


Con la fibra ottica sono disponibili velocità e stabilità di connessione senza compromessi. Le velocità raggiungibili possono essere da un minimo di 100 mbit/s a un massimo di 10 gb/s. Con la fibra ottica sono garantite latenze bassissime e continuità di servizio elevate.

Dal 2016 cercheremo attraverso l'accordo con varie amministrazione comunali di portare la fibra ottica direttamente nelle abitazioni. Per attuare questo progetto usiamo fibre già stese da altri operatori per arrivare nei vari centri urbani nei quali successivamente stendiamo fibra ottica di nostra proprietà attraverso condutture comunali già esistenti. Questo ci permetterà di erogare servizi residenziali ad una velocità di 100 mbit/s.

Le zone industriali al momento sono le più deboli per quanto riguarda la copertura a banda larga in quanto il più delle volte sono dislocate al di fuori dei centri urbani e lontane dalle reti di fibra ottica degli operatori dominanti. Il nostro obiettivo è di arrivare ad offrire collegamenti a banda ultralarga (fino a 10gb/s) in queste zone così da permettere alle nostre aziende di evolversi più velocemente.

Chiamaci per sapere le la vostra zona è coperta dal servizio Fibra Ottica

Qui puoi scaricare il contratto